Quantcast
facebook rss

Quinto Sagripanti
è il nuovo presidente
delle Pro Loco di Ascoli e Fermo

LA NOMINA durante l'assemblea elettiva a Cupra Marittima. L'ex vice presidente provinciale Unpli e presidente della Pro Loco di Montemonaco prende il posto di Marco Silla, in lizza per la presidenza Unpli Marche. Rinnovato anche il direttivo, ecco i nomi
...

Quinto Sacripanti insieme con Marco Silla

E’ Quinto Sagripanti in nuovo presidente Unpli delle province di Ascoli e Fermo.

Ad averlo “incoronato” è stata l’assemblea che si è tenuta domenica 30 agosto a Cupra Marittima ad alla quale ha preso parte un’ottantina di persone, nel rispetto delle norme anti Covid, tra presidenti di Pro Loco, delegati, esponenti Unpli di Ancona, Pesaro Urbino, Macerata e Ascoli-Fermo, politici e sindaci. C’era anche il presidente Unpli regionale, Mario Borroni di Ortezzano.

Sagripanti, di Comunanza e primo presidente della provincia di Ascoli, prende il posto di Marco e Silla (di Campofilone) che lascia dopo 8 anni di mandato ed è ora tra i candidati per la carica di presidente Unpli Marche.

Sagripanti e Silla sono entrati nell’Unpli Ascoli e Fermo nel 2012. Silla come presidente e Sagripanti prima come consigliere poi come vice presidente.

La candidatura a presidente provinciale per Quinto Sagripanti però è stata presentata dalla Pro Loco di Montemonaco, di cui è socio dopo esserne stato per 6 anni il cassiere e per altrettanti il presidente.

«Per me è un grande onore – ha commentato il neo presidente – e un grande traguardo guidare un comitato che comprende 65 Pro Loco nelle 2 province.

Insieme con il nuovo direttivo, continuerò i progetti già iniziati e ne faremo di nuovi.

Il nostro obiettivo principale è di essere vicini alle Pro Loco e sostenerle in tutto e x tutto».

Gli altri 8 membri del direttivo, oltre al presidente, sono: Stefano Caponi, Vittoria Campanella, Fabiano Monti e Tonino Pierantozzi del Piceno; Valerio Basili, Elga Pierini, Loris De Santis e Domenico Ricci, del Fermano.

Sono inoltre stati eletti revisori dei conti Daniela Piergentili (Fermo), Cinzia Ventili e Francesco Rausei (Ascoli). 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X