facebook rss

A14, nuove chiusure
dalla sera del 7 settembre

VIABILITA' - Blocco del traffico fino al 10 settembre, in entrambe le direzioni, per consentire attività propedeutiche alla demolizione di un cavalcavia tra Porto Sant’Elpidio, Fermo e Porto San Giorgio. Tra il 7 e l'8 chiuso anche il casello di Val Vibrata

 

 

Dalla sera del 7 settembre sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire attività propedeutiche alla demolizione del cavalcavia al km 277+097, previste in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, sarà chiuso il tratto compreso tra Porto Sant’Elpidio e Fermo Porto San Giorgio, in entrambe le direzioni, verso Pescara/Bari e in direzione di Ancona/Bologna.

La chiusura è prevista dalle 22 di lunedì 7 alle 6 di martedì 8 settembre, dalle 22 di mercoledì 9 alle 6 di giovedì 10 settembre.

In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari: verso Pescara/Bari, dopo l’uscita alla stazione di Porto Sant’Elpidio, si potrà proseguire sulla Statale Adriatica, con rientro sulla A14, alla stazione di Fermo Porto San Giorgio.

Verso Ancona/Bologna, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Fermo Porto San Giorgio, si potrà proseguire sulla Statale Adriatica, con rientro sulla A14, alla stazione di Porto Sant’Elpidio.

Per lavori di pavimentazione, invece, sempre previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 22 di lunedì 7 alle 6 di martedì 8 settembre, sarà chiusa la stazione di Val Vibrata, in entrata verso Ancona/Bologna.

In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di San Benedetto del Tronto.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X