facebook rss

Elezioni, è l’ora dei big:
arrivano i ministri
Provenzano e Di Maio

VOTO - Gli appuntamenti sono in programma giovedì alle ore 20 al ristorante Parco dei Tigli di Folignano con l'esponente del Pd. Venerdì i big del Movimento 5 Stelle a San Benedetto

Si scalda la campana elettorale in vista del rush finale per il voto del 20 e 21 settembre per il rinnovo dell’Assemblea legislativa delle Marche (Regione).

Giuseppe Provenzano

Domani sera, giovedì 10 settembre, è atteso al ristorante Parco dei Tigli di Folignano il ministro per il Sud e la Coesione sociale Giuseppe Provenzano del Pd.

Con lui ci saranno anche il candidato presidente Maurizio Mangialardi e gli esponenti locali in corsa per un seggio ad Ancona.

Venerdì, 11 settembre, a San Benedetto del Tronto (ore 17 al Niwa Food di viale Buozzi) sarà la volta di due big del Movimento 5 Stelle come il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, la vice presidente del Senato, Paola Taverna insieme al vice ministro delle Infrastrutture, Giancarlo Cancellieri, il senatore Giorgio Fede, il candidato presidente Gianni Mercorelli e quelli al consiglio regionale Peppino Giorgini, Laura Ciabattoni, Elena Russo e Rosario Ermanno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X