Guardia di Finanza,
messa del vescovo
per il patrono San Matteo

ASCOLI - Celebrata nella chiesa di San Francesco alla presenza di una rappresentanza delle Fiamme Gialle del capoluogo e San Benedetto e delle massime autorità civili e militari
...

E’ stato il vescovo Giovanni D’Ercole a celebrare oggi, mercoledì 23 settembre, la messa in onore di San Matteo, patrono della Guardia di Finanza. Lo ha fatto ad Ascoli, nella chiesa di San Francesco, alla presenza del comandante provinciale delle Fiamme Gialle, colonnello Michele Iadarola e una rappresentanza di finanzieri e dell’Associazione nazionale Finanzieri d’Italia di Ascoli e San Benedetto.

Al rito hanno preso parte anche il prefetto Rita Stentella, il presidente della Provincia Sergio Fabiani, il vice sindaco di Ascoli Gianni Silvestri, il sostituto procuratore della Repubblica Cinzia Piccioni, il questore Paolo Maria Pomponio, i comandanti dei Carabinieri colonnello Aldo Scalinci, del 235° Reggimento Piceno colonnello Igor Torti, della Polizia Municipale Patrizia Celani, della Capitaneria di Porto di San Benedetto del Tronto Marco Mancini, dei Vigili del fuoco Luca Verna, il direttore del carcere del Marino Eleonora Consoli, rappresentanti dell’Associazione partigiani (Anpi) e dell’Assoarma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X