facebook rss

Addio a Jole Santelli,
il cordoglio delle Marche

LUTTO - La governatrice della Regione Calabria è scomparsa prematuramente all'età di 51 anni. Il messaggio del presidente delle Marche, Francesco Acquaroli, e dei vertici regionali del partito
...
Forza Italia Marche, con in testa il commissario regionale Francesco Battistoni e la consigliera Jessica Marcozzi piangono la prematura scomparsa di Jole Santelli, presidente della Regione Calabria, deceduta all’età di 51 anni.

Jole Santelli

«Sono profondamente addolorato per l’improvvisa e prematura scomparsa di Jole Santelli, presidente della Calabria, donna forte e determinata che ha dimostrato sempre un amore autentico per la sua terra e la sua gente. Esprimo – dice Francesco Acquaroli, presidente della Regione Marche – a nome mio e dell’intera comunità marchigiana, un sincero cordoglio e vicinanza alla sua famiglia e ai suoi cari. La Calabria perde oggi una guida esemplare e una persona perbene che ci mancherà».
Anche Forza Italia Marche, con in testa il commissario regionale Francesco Battistoni e la consigliera Jessica Marcozzi piangono la prematura scomparsa di Jole Santelli, presidente della Regione Calabria, deceduta all’età di 51 anni. «Una donna dal carattere e dalle capacità eccezionali che oggi, con la sua scomparsa, lascia nel cuore di tutti noi un vuoto incolmabile ma un tragico destino non cancellerà, anzi rafforza in tutti noi l’esempio di Jole Santelli, fatto di principi, valori, tenacia e competenza – il messaggio di Forza Italia Marche – ci stringiamo al dolore dei familiari, degli amici di Jole e di tutti i suoi conterranei. Non la dimenticheremo ed anzi sarà ancor di più, giorno dopo giorno, un faro per la nostra missione umana e politica».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X