facebook rss

Il colonnello Tommaseo
incontra il presidente Fabiani

ASCOLI - Visita in Provincia del nuovo comandante provinciale dei Carabinieri. Ribadito l’impegno delle due istituzioni nell’emergenza Covid. «L’importanza di un’attenta e capillare opera di prevenzione e di controllo sul territorio»
...

Il colonnello Giorgio Tommaseo e il presidente Sergio Fabiani

Incontro oggi martedì 10 novembre ad Ascoli, a Palazzo San Filippo tra il presidente della Provincia, Sergio Fabiani, e il nuovo comandante provinciale dei Carabinieri, colonnello Giorgio Tommaseo, accompagnato dal tenente colonnello Maurizio Biancucci.

Il colonnello Tommaseo nell’occasione ha confermato la vicinanza e l’impegno dell’Arma per assicurare la sicurezza e la serenità della collettività locale, soprattutto in questo momento in cui la pandemia Covid sta provocando disagi e difficoltà, ed ha evidenziato «l’importanza di un’attenta e capillare opera di prevenzione e di controllo sul territorio».

Il presidente Fabiani ha formulato i migliori auguri di buon lavoro all’alto ufficiale ringraziando, a nome della comunità provinciale l’Arma dei Carabinieri «per il servizio reso con professionalità e abnegazione, in sinergia con tutte le Forze dell’Ordine, a favore dei cittadini, a presidio della legalità e nell’opera di supporto alle attività di pubblico soccorso».

Il colonnello Giorgio Tommaseo nuovo comandante provinciale del Carabinieri


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X