facebook rss

Aveva cocaina addosso e in casa,
finisce in manette un 45enne

GROTTAMMARE - Lo hanno scoperto e arrestato i poliziotti dell'antidroga della Squadra Mobile di Ascoli. L'uomo è ora a disposizione della Procura della Repubblica di Fermo
...

Il materiale sequestrato

I poliziotti dell’antidroga della Squadra Mobile di Ascoli hanno fatto centro sulla costa ascolana. E’ lì infatti che si intensificava lo spaccio di droga in un orario diverso dal solito, in perfetta linea con quanto accade dopo l’entrata in vigore del “coprifuoco” alle 22.

Gli strani movimenti avvenivano infatti nelle ore pomeridiane, ed è così che nella rete della Polizia è caduto uno spacciatore di 45 anni di Grottammare.

Operava tra San Benedetto e Grottammare fino a che gli agenti lo hanno bloccato trovandogli addosso circa 20 grammi di cocaina purissima.

Immediata è scattata la perquisizione domiciliare. A casa sono stati rinvenuti altri 20 grammi di cocaina e materiale per il confezionamento delle dosi da vendere.

L’uomo si trova ai domiciliari, a disposizione della Procura della Repubblica di Fermo, competente per territorio a Grottammare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X