Quantcast
facebook rss

Emergenza Coronavirus:
un 77enne di San Benedetto
fra i 5 morti delle Marche
nelle ultime ventiquattr’ore

COVID - Tra le vittime anche un 51enne di Falconara (Ancona), l'unico a non aveva patologie pregresse. Nell'elenco dei decessi ci sono anche tre persone scomparse nei giorni scorsi: tra loro un 92enne di Ascoli. Il numero dei decessi nelle Marche, dall'inizio della pandemia, sale a 1.102
...

Covid_CroceRossa_VillaCozza_FF-4-325x217

Covid, altri 5 decessi nelle ultime ventiquattr’ore nelle Marche. Tra questi anche un 51enne di Falconara (Ancona), l’unico che non aveva delle patologie pregresse.

Il bollettino del Servizio Sanità indica anche 3 decessi registrati nei giorni precedenti nella Rsa di Campofilone (Fermo) per i quali è stata trasmessa la documentazione che ha confermato la presenza del virus.

Il Servizio Sanità della Regione ha comunicato oggi, venerdì 13 novembre, 8 morti.

Si tratta di una 82enne di Corridonia morta all’ospedale di Macerata e una 90enne di Macerata deceduta nei giorni scorsi a Campofilone. Entrambe avevano patologie pregresse.

Il bollettino registra anche il decesso di un 51enne senza precedenti patologie originario di Falconara morto all’ospedale Torrette di Ancona, una 81enne di Castelbellino (Ancona), una 71enne di Pesaro, un uomo di 77 anni di San Benedetto, un 92enne di Ascoli, una 79enne di Monte Urano. Gli ultimi due, assieme alla maceratese sono morti alcuni giorni fa, ma solo oggi sono “rientrati” tra i decessi per Covid.

Il conto totale nelle Marche, dall’inizio della pandemia, sale a 1.102. La provincia più colpita resta quella di Pesaro Urbino con 535 vittime.

L’età media è di 81 anni e il 95% delle persone morte aveva patologie pregresse.

 



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X