Ufficio postale di via Angelini,
il quesito dell’Ugl:
«Quando riapre?»

ASCOLI - Il sindacato ha chiesto informazioni al direttore Belfiore, nonostante le recenti rassicurazioni del sindaco Fioravanti: «Nessuna risposta, ma i cittadini chiedono indicazioni chiare per un servizio fondamentale»
...

«Quando riapre l’ufficio postale di via Angelini?».

L’ufficio di via Angelini

A chiederselo, oltre a molti cittadini (c’è stata anche una petizione sul tema), è anche la segreteria provinciale dell’Ugl. Ad inizio ottobre erano arrivate le rassicurazioni in merito del sindaco Marco Fioravanti, ma ad oggi non ci sono novità.

«Siamo riusciti a contattare telefonicamente il nuovo direttore Belfiore, ma la risposta che ci ha dato “non sono autorizzato a lasciare dichiarazioni, non è chiuso ma temporaneamente sospeso” ci lascia molto perplessi -dicono dall’Ugl-. Ben 500 cittadini di Porta Romana hanno firmato la petizione per la riapertura; sono un po’ arrabbiati per i sevizi tolti al quartiere e vorrebbero risposte chiare, indicazioni certe; è da metà che vivono il disagio».

«La riapertura dell’ufficio postale e il ripristino dei servizi rimangono rimangono punti vitali per il quartiere e la sua comunità -è la conclusione-. L’Ugl è impegnata e determinata a combattere questa battaglia, siamo dalla parte dei cittadini e fino al raggiungimento dell’obbiettivo, si spera il prima possibile».

L’ufficio postale di via Angelini presto verrà riaperto

Uffici postali ancora chiusi, il Pd ascolano: «Svolgono un servizio essenziale»

«Riaprite l’ufficio postale di via Dino Angelini» L’appello della Uil Pensionati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X