facebook rss

Covid, Acquaroli: «Il mio tampone
è negativo ma resto in isolamento»

EMERGENZA CORONAVIRUS - Era stato lui stesso a dichiarare la positività della moglie. «Tutti coloro che sono venuti in contatto con me nella scorsa settimana possono ritenersi tranquilli»
...

Il presidente della Regione Marche, Francesco Acquaroli, è negativo al tampone Covid. Lo annuncia lui stesso con un post su Facebook. Ma resta in isolamento. Dopo aver dato in prima persona la notizia della positività al tampone della moglie (leggi qui), si è messo in quarantena ed effettuato l’esame per sapere se fosse contagiato.

Al momento non è così. Ma per 10 giorni, e questo il termine imposto per i contatti stretti entro il quale il virus potrebbe manifestarsi, rimarrà in casa lontano da tutto.

«Buongiorno e buona domenica a tutti. Il risultato del tampone è negativo. Questo – scrive Acquaroli – non significa nulla per me, poiché devo aspettare il tempo necessario sperando di non diventare positivo e resterò in isolamento. Tutti coloro che sono venuti in contatto con me nella scorsa settimana possono ritenersi tranquilli».

 

 



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X