facebook rss

Covid, 4 morti in 24 ore nelle Marche:
nessuna vittima nel Piceno

EMERGENZA CORONAVIRUS - A loro si aggiungono 5 decessi avvenuti nei giorni passati con la diagnosi di positività arrivata in queste ore. Solo un 61enne di Macerata non aveva problemi di salute. I numeri aggiornati del Servizio Sanità della Regione
...

COVID-CORONAVIRUS-ARCHIVIO-ARKIV-14-650x498Sono quattro le persone morte a causa del Coronavirus nelle Marche nelle ultime ventiquattr’ore.

A loro se ne aggiungono cinque che sono decedute nei giorni scorsi con la diagnosi che però è arrivata nelle ultime ore. Nel conto, nessuna vittima in provincia di Ascoli.

Secondo quanto riporta il bollettino del Servizio Sanità, tutti avevano delle patologie pregresse, ad eccezione di un 61enne di Macerata.

Per quanto riguarda le altre tre vittime delle ultime 24 ore, due sono della provincia di Pesaro (una donna di 82 anni di Saltara e un uomo di 87 anni di Pesaro), e una è di Ancona (si tratta di un uomo di 88 anni di Offagna). Le persone morte nei giorni scorsi sono un 70enne di Cingoli, un 75enne di Montegranaro, un 88enne di Fermo, una 94nne di Jesi e una 84enne di Fabriano.

Il numero delle vittime nel Piceno resta fermo a 108.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X