Quantcast
facebook rss

Covid: un decesso a San Benedetto,
in tutto dieci nelle Marche

EMERGENZA CORONAVIRUS - E' morta una donna di 86 anni. I numeri si riferiscono alle ultime 24 ore e sono stati diffusi dal Servizio Sanità della Regione Marche
...

 

 

Una donna di 86 anni di San Benedetto, ricoverata all’ospedale “Murri” di Fermo, è tra le 10 vittime del Covid, registrate dal Servizio Sanità della Regione Marche nelle ultime 24 ore.

Aveva patologie pregresse si legge nel consueto bollettino, come le altre 9 persone che non ce l’hanno fatta per complicanze dovute alla malattia provocata dal Coronavirus.

Gli altri decessi hanno riguardato un uomo di 99 anni di Monte San Giusto (Macerata), un 82enne di San Ginesio (Macerata), una donna di 83 anni di Ancona, di una 77enne di Numana (Ancona), di una 98enne di Fano (Pesaro Urbino) e, sempre nel Pesarese: una 89enne di Colli al Metauro, una 66enne di Peglio, un uomo di 85 anni di Urbania. Poi c’è un 63enne di Foggia che era ricoverato al “Torrette” di Ancona.

Avevano tutti delle patologie pregresse. Sono 1.414 le vittime nelle Marche dall’inizio della pandemia (817 uomini e 597 donne). Nel 95,5% dei casi si tratta di persone che avevano delle patologie pregresse. L’età media è di 81 anni.

Venendo alla situazione negli ospedali delle Marche, si registrano oggi 36 persone dimesse. Sono 81 quelle ricoverate in Terapia Intensiva (5 in meno rispetto a ieri), 136 quelle in Semi Intensiva (-2 rispetto a ieri) e 340 in reparti non intensivi (-9 rispetto a ieri).

Qui l’aggiornamento sui positivi e ricoverati nella regione

 



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X