facebook rss

Sospese le ricerche del ragazzo
saltato dalla rampa della superstrada

ASCOLI - Il gesto dopo essere stato avvicinato da una volante della Polizia stradale mentre percorreva a piedi il raccordo all'altezza dell'uscita di Porta Cartara. Poco prima, diversi automobilisti avevano visto il giovane camminare all'interno della galleria
...

Sono state interrotte le ricerche del ragazzo che, nella tarda serata di martedì 22 dicembre, ha scavalcato le barriere di protezione della rampa di accesso all’Ascoli mare, all’altezza dell’uscita di Porta Cartata.

Il giovane, avvicinato da una volante della Polizia stradale mentre transitava a piedi lungo il raccordo, è fuggito saltando dal cavalcavia. Un salto non molto alto fino al campo sottostante, ricco di vegetazione che ha certamente attutito il colpo ed ha aiutato il fuggiasco a dileguarsi, mentre un imponente dispiegamento di forze dell’ordine lo cercavano anche con l’aiuto dei cani molecolari dei Vigili del fuoco arrivati da Macerata e da Teramo.

Poco prima, diversi automobilisti avevano visto lo stesso ragazzo (presumibilmente), con indosso una felpa con cappuccio ed uno zainetto in spalla, camminare all’interno della galleria di Porta Cartara.

Nelle prime fasi dell’operazione era anche stato interdetto l’accesso all’Ascoli mare da Porta Cartara, in entrambe le direzioni.

Salta giù dalla rampa della superstrada, ricerche ancora in corso

Si butta dalla rampa dell’Ascoli-mare: introvabile


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X