facebook rss

“Vaccine” Day, al via
per 15 operatori sanitari
dell’Area Vasta 5

EMERGENZA CORONAVIRUS - Nel Piceno le operazioni si svolgeranno alle 10 al "Madonna del Soccorso". Previste anche 5 riserve nel caso che qualcuno tra i selezionati fosse impossibilitato a partecipare
...

Saranno 15 gli operatori sanitari dell’Area Vasta 5 che oggi, 27 dicembre il “Vaccine Day”, alle 10 saranno sottoposti alla prima vaccinazione contro il Coronavirus. Previste anche 5 riserve nel caso in cui qualcuno dei selezionati fosse, all’ultimo, impossibilitato a partecipare.

Il servizio, nel Piceno , di svolgerà all’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto, dove il direttore di Area Vasta 5 Cesare Milani e del Servizio Igiene e Sanità pubblica Claudio Angelini presenzieranno all’operazione.

La campagna si svolgerà in contemporanea con le altre strutture marchigiane individuate e che sono il Marche Nord – Ospedale San Salvatore di Pesaro, l’ospedale di Urbino; in provincia di Ancona l’INRCA e Residenza Dorica INRC, il Torrette, il “Carlo Urbani” di Jesi e la Rsa di Arcevia; nel Maceratese, l’ospedale “Eustachio” di San Severino Marche e a Fermo il “Murri”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X