Quantcast
facebook rss

I giovani di Forza Italia
in videochiamata
con Silvio Berlusconi

POLITICA - Si è riunito il Coordinamento nazionale insieme al presidente. Per le Marche hanno partecipato l'ascolano Alessio Pagliacci (vice coordinatore nazionale) e il sambenedettese Valerio Pignotti (coordinatore regionale)
...
Si è riunito oggi, mercoledì 30 dicembre, il Coordinamento Nazionale di Forza Italia Giovani insieme al presidente Silvio Berlusconi. 
Per le Marche hanno partecipato il vice coordinatore nazionale di Forza Italia Giovani, l’ascolano Alessio Pagliacci, e il coordinatore regionale di Forza Italia Giovani, il sambenedettese Valerio Pignotti.
Il presidente Berlusconi ha sottolineato come «in questo momento di difficoltà Forza Italia sta dimostrando grande senso di responsabilità nei confronti degli italiani. La meritocrazia e la serietà che sta contraddistinguendo Forza Italia nel panorama politico nazionale – ha aggiunto – sta pagando con l’aumento di gradimento nei sondaggi verso il 10%». Poi Berlusconi ha rimarcato come «l’importanza di come il rinnovamento continuo rappresenti la chiave di volta per rendere le nuove generazioni protagoniste del presente e del futuro».
«Essere presenti giornalmente con proposte fattive a difesa delle partite iva, artigiani, lavoratori autonomi e famiglie è la migliore politica da fare in un momento storico di incertezza e di sfiducia – le parole di Alessio Pagliacci – Forza Italia con il suo Presidente Silvio Berlusconi sta mettendo a dura prova la tenuta del Governo che ogni giorno litiga per accaparrarsi le poltrone invece di pensare ai cittadini».
«Nelle Marche – ha continuato Valerio Pignotti – hanno scelto il Governo di centrodestra perché utilizzi politiche concrete affinché possano sentirsi protetti sia dal punto di vista sanitario che da quello economico».
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X