facebook rss

Croce Rossa e servizio civile:
c’è posto per quattro under 30

ASCOLI - Il locale comitato, vicina con i suoi volontari alle popolazioni colpite dal terremoto in occasione delle festività natalizie, lancia questa nuova opportunità
...

Volontari CRI e Carabinieri a Natale nelle zone del terremoto

Dopo gli auguri e piccoli pensieri portati alle popolazioni ancora ferite dal sisma, la Croce Rossa di Ascoli lancia una opportunità ai giovani relativamente al servizio civile. In occasione delle festività natalizie i volontari del comitato ascolano della CRI, insieme ai Carabinieri della Stazione di Arquata del Tronto, sono stati vicini alle popolazioni dell’entroterra ascolano dando seguito al progetto “Sentieri di prossimità”.

Ora il locale comitato CRI, presieduto da Cristiana Biancucci, si rivolge ai giovani dai 18 ai 29 anni che hanno l’opportunità di entrare in Croce Rossa. Grazie al bando 2020, infatti, quattro under 30 avranno la possibilità di vivere una importante esperienza di crescita personale e professionale dando il loro contributo in diverse attività della CRI.

Per presentare la domanda è necessario utilizzare la piattaforma DOL, raggiungibile tramite pc, tablet e smartphone all’indirizzo: https://domandaonline.serviziocivile.it (si accede esclusivamente con SPID) e le richieste devono pervenire entro le ore 14 dell’8 febbraio.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X