facebook rss

Invitalia cerca impiegati,
tecnici e avvocati
per l’Ufficio ricostruzione

ASCOLI - Si cercano istruttori amministrativi, istruttori e legali esperti in appalti. Il contratto di lavoro avrà una durata fino al 31 dicembre 2021
...

di Renato Pierantozzi

Si rinforzano gli uffici speciali per la ricostruzione post sisma.

Dopo i Comuni e la Regione, questa volta è Invitalia, la società dello Stato guidata da Domenico Arcuri (che è anche commissario per l’emergenza covid) a cercare personale per gli Uffici speciali della ricostruzioni (Usr) con sede, nelle Marche, anche ad Ascoli (palazzina Consind) oltre che a Serrapetrona (Macerata) e Ancona.

Le rovine di Arquata del Tronto dopo il sisma 2016

Nel mirino ci sono, in particolare, alcune figure professionali come l’istruttore amministrativo (richiesta laurea in Economia), il tecnico istruttore (laurea in discipline tecnico scientifica o diploma di geometra) e il senior legale appalti. In questo caso è richiesta laurea in giurisprudenza con punteggio minimo di 105/110 oltre ad una esperienza di 3 anni presso studi legali o pubbliche amministrazioni.

Invitalia offre un contratto a tempo determinato fino al 31 dicembre 2021 e ci si può candidare tramite l’apposita sezione del sito web aziendale (qui) della società statale.

Analoghe ricerche di personale sono in corso anche per gli Usr di Lazio, Umbria e Abruzzo.

 

 

 



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X