facebook rss

Mirko Cudini confermato
presidente degli allenatori
di calcio Ascoli-Fermo

CALCIO - L'ex difensore di Ascoli e Samb, attuale allenatore del Campobasso, sarà ancora al vertice dell'Aiac interprovinciale. Con lui eletti i consiglieri Del Gatto, Pomili, Paci, Marziali, Rutinelli e Manoni
...

di Paolo Gaudenzi

Nelle votazioni svolte il 4 gennaio, ma verbalizzate solo di recente,  l’Associazione Italiana Allenatori di Calcio (Aiac) regionale ha rinnovato i relativi vertici per ogni territorio provinciale.

Per l’ambito di Ascoli-Fermo, carica rinnovata a Mirko Cudini (foto), ex difensore centrale dell’Ascoli, della Samb e di molte altre squadre di A e B, attuale allenatore del Campobasso nel girone F della Serie D.

Con Cudini, alle urne fermane relativamente al nostro territorio e presso quelle di Grottammare per l’area picena, sono stati eletti consiglieri i tecnici Andrea Del Gatto, Giancarlo Pomili, Paolo Paci, Antonio Marziali, Massimo Rutinelli e Manolo Manoni, ex allenatore del Grottammare. Con loro eletti anche due delegati, Maurizio Tancredi e, in qualità di quota rosa, Linda Serafini.

«Ci siamo ricandidati per dar seguito al lavoro già svolto – il commento di Cudini – abbiamo voluto continuare sulla rotta già tracciata, e saremo quindi in carica anche per il prossimo quadriennio. Il nostro obiettivo è dare assistenza ai tecnici e organizzare eventi formativi, nei limiti del possibile visto il momento. Ma vogliamo anche essere una sorta di punto di riferimento per tutti gli allenatori del territorio, offrendo attenzione e assistenza anche, perché no, su tematiche extra calcio. Ricordo che per poter fruire dei nostri servizi bisogna essere associati – la conclusione – ovviamente tutti gli allenatori possono aderire. La nostra aspettativa, dunque, è quella di poter contare su numeri costantemente crescenti».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X