Quantcast
facebook rss

Lega Marche,
l’ascolano Roberto Maravalli
referente provinciale

POLITICA - Subentra a Enrico Fioroni che diventa componente del direttivo di Lega Marche. Il commissario regionale Riccardo Augusto Marchetti: «Servono responsabilità e passione: loro gli uomini giusti»
...

Marchetti e Maravalli

Il commissario regionale, Riccardo Augusto Marchetti, annuncia nuove nomine all’interno della Lega Marche. L’ascolano Roberto Maravalli sostituisce Enrico Fioroni come referente provinciale di Ascoli, mentre quest’ultimo diventa componente del direttivo della Lega Marche.

«Si tratta di una decisione che arriva dopo mesi di lavoro fianco a fianco per iniziare a ricostruire questa regione – le parole di Marchetti – abbiamo organizzato una squadra di donne e uomini determinati a cambiare davvero le cose. Roberto Maravalli è il nuovo referente della provincia di Ascoli, in sostituzione di Enrico Fioroni che entrerà a far parte del direttivo regionale della Lega. Due uomini – aggiunge il commissario regionale – che hanno dato prova di serietà e dedizione, e che sapranno onorare l’importante ruolo che ho affidato loro. Sono certo che la fiducia nei loro confronti sarà ripagata da un impegno costante e fattivo a vantaggio di tutto il popolo marchigiano. A loro va un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X