facebook rss

Covid, 150.000 euro
per lo sport:
al via le domande

REGIONE - E' possibile inviare le richieste esclusivamente tramite la piattaforma Sigef. Il contributo è rivolto ad enti, associazioni e federazioni per l'organizzazione di manifestazioni e competizioni di livello regionale, nazionale e internazionale

L’assessore regionale Giorgia Latini

Contributi alla realizzazione di manifestazioni e competizioni sportive di livello regionale, nazionale e internazionale: è il nuovo bando della Regione Marche per sostenere lo sport.

«Sono 150 mila euro le risorse stanziate per questa misura e rappresentano un aiuto mai come ora necessario per il settore dilettantistico, provato più di altri dalla pandemiaricorda l’assessore regionale allo Sport Giorgia LatiniConi, Federazioni, Società sportive ed Enti sono l’asse dorsale della pratica sportiva dilettantistica in cui, specie per i più giovani, il momento agonistico assume il ruolo indispensabile di stimolo all’attività motoria».

La domanda di contributo dovrà essere inviata esclusivamente tramite il sistema informativo SIGEF dalle ore 23.59 del 1° febbraio (quindi dalla mattina di martedì 2 febbraio) alle ore 18 del 15 febbraio.

Tutte le informazioni necessarie per la presentazione delle istanze di partecipazione e per gli adempimenti successivi sono disponibili sul sito istituzionale: www.norme.marche.it e sul portale regionale: https://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Turismo-Sport-Tempo-Libero/Sport


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X