L’assessore regionale Giorgia Latini
Contributi alla realizzazione di manifestazioni e competizioni sportive di livello regionale, nazionale e internazionale: è il nuovo bando della Regione Marche per sostenere lo sport.
«Sono 150 mila euro le risorse stanziate per questa misura e rappresentano un aiuto mai come ora necessario per il settore dilettantistico, provato più di altri dalla pandemia – ricorda l’assessore regionale allo Sport Giorgia Latini – Coni, Federazioni, Società sportive ed Enti sono l’asse dorsale della pratica sportiva dilettantistica in cui, specie per i più giovani, il momento agonistico assume il ruolo indispensabile di stimolo all’attività motoria».
La domanda di contributo dovrà essere inviata esclusivamente tramite il sistema informativo SIGEF dalle ore 23.59 del 1° febbraio (quindi dalla mattina di martedì 2 febbraio) alle ore 18 del 15 febbraio.
Tutte le informazioni necessarie per la presentazione delle istanze di partecipazione e per gli adempimenti successivi sono disponibili sul sito istituzionale: www.norme.marche.it e sul portale regionale: https://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Turismo-Sport-Tempo-Libero/Sport
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati