Quantcast
facebook rss

Colletta alimentare,
consegnata la raccolta

ASCOLI - Presso i punti vendita del Gruppo Gabrielli sono stati raccolte 31,097 tonnellate (81 bancali) di alimenti che sono stati girati alla Fondazione Banco alimentare Marche onlus
...

Il Gruppo Gabrielli di Ascoli ha consegnato alla “Fondazione Banco alimentare Marche onlus” gli alimenti  raccolti durante la “Colletta Alimentare 2020” dello scorso novembre. Nei punti vendita del Gruppo Gabrielli  sono stati raccolti beni per un totale di 31,097 tonnellate, trasformati in 81 bancali di merce, di cui 47 destinati al Banco Alimentare delle Marche.

«Ringrazio il Gruppo Gabrielli per la consueta disponibilità, ancora più importante con l’attuale crisi e l’emergenza sanitaria – dice Silvana Della Fornace, presidente della Fondazione Banco alimentare Marche onlus – gli alimenti raccolti saranno distribuiti agli enti caritatevoli del territorio che, a loro volta, assistono migliaia di bisognosi, in drammatico e preoccupante aumento».

«La Colletta Alimentare – aggiunge Francesco Galieni del magazzino di San Benedetto del Banco Alimentare – è fondamentale perché ci permette di ricevere prodotti che di norma non abbiamo durante l’anno. A causa del Covid, è stata una Colletta Alimentare diversa, ma comunque abbiamo ottenuto un buon risultato e ringraziamo il Gruppo Gabrielli».

Le donazioni si sono concentrate su beni di prima necessità come penne, fusilli, riso, passata di pomodoro, tonno, piselli, fagioli, zucchero, biscotti, olio e latte.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X