facebook rss

Scontro sull’Ascoli-mare:
due veicoli coinvolti,
un ferito grave (Le foto)

ASCOLI - E' accaduto intorno alle 6,30 all'altezza dell'uscita di Maltignano, in direzione mare. Sono intervenuti ambulanze del 118, Vigili del fuoco, Polizia Stradale e personale dell'Anas. Ecco com'è andata

Un terribile scontro è avvenuto oggi, giovedì 18 febbraio, intorno alle ore 6,30 sulla superstrada Ascoli-mare.

Una Volkswagen Golf e una Fiat Punto, che viaggiavano in direzione San Benedetto, sono entrate in collisione all’altezza dell’uscita per Maltignano.

Sul posto sono arrivati subito le ambulanze inviate dalla centrale operativa del 118 di Ascoli, una squadra dei Vigili del fuoco, una pattuglia della Polizia Stradale e una squadra dell’Anas che ha provveduto a ripristinare la carreggiata, cosparsa di detriti delle auto incidentate, mettendola in sicurezza.

Due le persone coinvolte, i conducenti dei mezzi che non avevano nessuno a bordo. Solo uno di loro è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli in codice rosso.

Ingenti, invece, i danni alle auto.

Nonostante fosse molto presto, si è subito creata una lunga fila in superstrada. Il tratto tra le uscite di Marino del Tronto e Maltignano, in direzione est, è stato chiuso per tutta la durata dell’intervento di soccorso.

Poi la circolazione è stata ripristinata.

m.n.g.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X