facebook rss

Federvolley Ascoli-Fermo,
Carboni cala il tris

PALLAVOLO - L'ascolano è stato eletto per la terza volta alla guida del comitato interprovinciale. Votato all'unanimità con 1.530 voti
...

L’ascolano Fabio Mariano Carboni è stato eletto, per la terza volta, presidente del comitato territoriale Ascoli-Fermo della Federazione Pallavolo. Alla presenza del delegato provinciale del Coni di Ascoli, Armando De Vincentis, del vice segretario nazionale della Federvolley, Stefano Bellotti, e di 36 società del territorio, è stato eletto con voto unanime: 1.530 voti, 100% delle preferenze.

Ad accompagnarlo nel prossimo quadriennio, i consiglieri Giovanni Ciabattoni, Massimiliano Ortenzi, Fulvio Taffoni, Marco Pagliariccio. Revisore dei conti Francesca Scendoni.

«Ringrazio tutte le società che hanno partecipato. È stata una grande soddisfazione avere una presenza così ingente – le parole di Carboni – sintomo che le società vogliono ripartire e vogliono ricominciare a giocare. Speriamo di poter tornare presto nei campi. Il nostro obiettivo è tornare ad essere disponibili e vicini alle società del territorio e a tutti coloro che ogni giorno si impegnano per portare avanti la promozione della pallavolo. Ripartiamo dalla base e dalle attività promozionali – conclude – e un ringraziamento particolare voglio farlo alla Riviera Samb Volley che ha messo disposizione la struttura per lo svolgimento dell’assemblea».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X