facebook rss

Contagi da Covid,
la Riviera supera Ascoli
La mappa comune per comune

EMERGENZA CORONAVIRUS - A San Benedetto attualmente ci sono 167 persone positive, ad Ascoli 156. Sono in cinque a zero: Arquata, Montemonaco, Palmiano, Montedinove e Montegallo
...

Covid, la mappa dei contagi fornita della Regione dice che attualmente il comune con più positivi è San Benedetto con 167 (e 330 persone in quarantena), seguito da Ascoli con 156 (190).

All’opposto, sono invece cinque le realtà dove la casella dei contagi segna zero. Si tratta di Arquata. Montemonaco, Palmiano, Montedinove e Montegallo.

Scendono i casi a Cupra ed Acquasanta, dove da alcune settimane i numeri erano preoccupanti: siamo rispettivamente a 20 e 12 positivi.

Tra i comuni con numeri che balzano più all’occhio ci sono Monteprandone (39), Folignano (29), Grottammare (33) e Castel di Lama (25).

Numeri “inferiori a 5” a Cossignano, Comunanza, Castignano, Castorano, Carassai, Venarotta, Roccafluvione, Montalto, Massignano a Force.

Gli altri comuni: Acquaviva (18), Appignano (11), Colli (16), Maltignano (6), Monsampolo (14), Montefiore (11), Offida (6), Ripatransone (11), Rotella (5), Spinetoli (18).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X