facebook rss

Covid, 2 lutti a San Benedetto:
11 i morti nelle Marche

EMERGENZA CORONAVIRUS - Si tratta di 2 donne di 78 e 86 anni, entrambe erano ricoverate all'ospedale "Madonna del Soccorso". Ecco l'aggiornamento del Servizio sanità regionale
...

 

 

Undici morti in regione per il Covid, tra loro due donne di San Benedetto. Avevano 78 e 86 anni ed entrambe erano ricoverate all’ospedale “Madonna del Soccorso” della Riviera.

 Nelle Marche, secondo l’ultimo bollettino del Servizio sanità, oltre alle due vittime picene, si sono verificati tre decessi in provincia di Ancona, tre nel Fermano e uno in quella di Pesaro, persone che hanno tra i 75 e gli 88 anni. In provincia di Ancona sono scomparsi un uomo di 87 anni di Jesi, un 75enne di Ostra e un 89enne di Ancona. In provincia di Macerata un 82enne di Tolentino e una 87enne di Potenza Picena. 

In provincia di Pesaro è morto un uomo di 88 anni di San Lorenzo in Campo. Nel Fermano sono deceduti un 88enne di Falerone, una 82enne e una 88enne di Porto San Giorgio. 

Tutti avevano delle patologie pregresse.

Nelle Marche sono morte 2.195 persone dall’inizio della pandemia (1.244 uomini e 951 donne). Nel 96,1% dei casi avevano patologie pregresse, l’età media è di 82 anni.

 

 



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X