facebook rss

Covid, cinque comuni senza contagi
A San Benedetto il numero più alto:
ecco la mappa

EMERGENZA CORONAVIRUS - Zero nella casella dei positivi a Palmiano, Montedinove, Montegallo, Montemonaco ed Arquata. In altre 8 realtà il numero è inferiore a 5. Ad Ascoli ci sono 155 affette dal virus, in Riviera 166
...

Sono cinque i comuni piceni che attualmente non registrano contagi da Covid. Si tratta di Palmiano, Montedinove, Montegallo, Montemonaco ed Arquata.

In scia, ci sono altre realtà che sono inserite nella casella di contagi “inferiori a 5“, vale a dire Force, Carassai, Castignano, Cossignano, Venarotta, Rotella, Roccafluvione e Montalto.

Nei due centri principali della provincia, invece la situazione è questa: ad Ascoli sono 155 e persone positive e 192 in quarantena mentre a San Benedetto 166, con circa il doppio in quarantena (327).

Gli altri comuni: Acquasanta Terme (12), Acquaviva (15), Appignano del Tronto (8), Castel di Lama (25), Castorano (5), Colli del Tronto (14), Comunanza (8), Cupra (27), Folignano (30), Grottammare (43), Maltignano (6), Massignano (7), Monsampolo (16), Montefiore (11), Monteprandone (41), Offida (7), Ripatransone (13) e Spinetoli (17).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X