facebook rss

Covid: 10 morti in regione,
nel Piceno una vittima
a Grottammare

EMERGENZA CORONAVIRUS - Si tratta di un 92enne che era ricoverato al "Madonna del Soccorso" di San Benedetto. Tutti avevano delle patologie pregresse. Ecco l'aggiornamento del Servizio sanità regionale
...

 

 

Dieci morti con il Covid nelle Marche, una nel Piceno, sei dell’Anconetano, uno è del Maceratese, uno del Pesarese e uno da fuori regione.

Nella provincia di Ascoli è morto un uomo di 92 anni di Grottammare che era ricoverato all’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto.

Secondo quanto riferito nel bollettino del Servizio sanità, l’uomo aveva delle patologie pregresse così come le altre vittime. Si tratta di 70enne di Tolentino, due 91enni di Falconara, una 90enne di Monte San Vito, un 80enne di Jesi, un 90enne di Fabriano, un 87enne di Camerano, un 87enne di Fano e una 77enne di Grazzanise in provincia di Caserta ricoverata all’Inrca di Ancona.

I morti nelle Marche sono 2.219 dall’inizio della pandemia (1.257 uomini e 962 donne), l’età media è di 82 anni e il 96,1% aveva delle patologie pregresse.

 



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X