facebook rss

Covid, in Riviera il doppio dei contagi
Quattro comuni segnano “zero”
La mappa

EMERGENZA CORONAVIRUS - A San Benedetto si registrano 250 positivi e 494 persone quarantena, ad Ascoli 132 con 216 in isolamento. Preoccupano le situazioni di Cupra, Grottammare e Monteprandone. Numeri in aumento anche a Comunanza
...

Report dei contagi nei comuni: preoccupano le situazioni di Cupra, Grottammare e Monteprandone. A San Benedetto quasi il doppio dei contagi di Ascoli.

Ad oggi, 1 marzo, il quadro dei positivi ne Piceno dice questo: nel capoluogo ci sono 132 persone positive al Covid (e 216 in quarantena), mentre in Riviera il conto dice 250 positivi e ben 494 quarantene.

Quattro sono le realtà a zero contagi: Force, Montegallo, Montemonaco e Montedinove.

Continuano a essere monitorato quanto sta accadendo a Cupra, dove in seguito a un focolaio il numero dei contagi è salito a 72, cifra preoccupante per un piccolo centro. Stesso discorso per Monteprandone (61) e Grottammare (67).

Anche a Comunanza numeri in salita con 39 contagi.

Nove comuni, invece, segnano positivi “inferiori a 5“. Trattasi di Carassai, Acquasanta, Cossignano, Appignano, Arquata, Venarotta, Rotella, Roccafluvione e Palmiano.

Gli altri: Folignano (30), Castorano (7), Acquaviva (22), Castel di Lama (19), Castignano (6), Colli (13), Maltignano (11), Massignano (20), Monsampolo (29), Montalto (5), Montefiore (22), Offida (6), Ripatransone (14), Spinetoli (22).

Covid, sindaci in allerta a Cupra e Comunanza Sotto controllo focolaio di Porto d’Ascoli


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X