Quantcast
facebook rss

Poste Italiane, iniziative
dedicate alle donne
e alle famiglie

ASCOLI - Cartolina e francobollo in occasione dell'8 marzo. Un corso in webinar per orientarsi nelle scelte economico finanziarie. Ecco gli uffici a cui rivolgersi per avere informazioni
...

Le dipendenti dell’ufficio postale Ascoli Centro

Educazione economico-finanziaria per le famiglie e un francobollo per celebrare le donne in occasione dell’8 marzo. E’ questo il doppio impegno di Porte Italiane, anche nella provincia di Ascoli.

In lezioni di 40 minuti ciascuna, in modalità webinar, un esperto illustrerà le basi per orientarsi in maniera consapevole nelle scelte economiche per se stessi e la propria famiglia.

Torna, in una veste rinnovata, il consueto appuntamento di Poste Italiane con l’Educazione Finanziaria e anche in provincia di Ascoli.

«Anche durante questo periodo – affermano i responsabili di Poste Italiane – in cui il distanziamento interpersonale è diventata la nuova regola sociale, Poste Italiane non ha voluto rinunciare alle proprie iniziative didattiche, adattandole ad un nuovo e più attuale contesto digitale, ancora più diretto e facilmente fruibile».

Per informazioni su come partecipare è possibile rivolgersi, nel Piceno ai seguenti uffici postali: Ascoli Piceno Centro, Ascoli Piceno 2 – Viale Indipendenza 2, Ascoli Piceno 1 – Via S. Serafino da Montegranaro 12, Ascoli Piceno 3 – Via Dino Angelini 27, Ascoli Piceno 5 – Via Sassari 30, San Benedetto del Tronto 2 – p.zza Fazzini 9, Villa Pigna – Viale Aosta 21, Acquasanta Terme – Via del Bagno 10, Folignano – piazza Luigi Dari 50

Dal 4 all’11 marzo negli uffici postali con sportello filatelico, di Ascoli Centro e San Benedetto, sono disponibili una cartolina ed uno speciale annullo speciale.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X