A seguito della accertata positività al covid di operatori mensa che a San Benedetto hanno prestato servizio nelle cucine delle scuole di via Puglia e alla “Alfortville”, il sindaco Pasqualino Piunti ha disposto con ordinanza la sospensione, in via precauzionale, del servizio di refezione scolastica nei plessi “Togliatti” e “Puglia”.

Il provvedimento, scattato oggi, venerdì 5 marzo, è valido fino a lunedì 15 marzo compreso.

Per la scuola “Alfortville” per il periodo che va dal 10 al 13 marzo, ma il plesso era già chiuso fino al 9 marzo con un precedente provvedimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA