facebook rss

Vaccini, cambia la sede di Ascoli:
dal 13 marzo si faranno a Monticelli

EMERGENZA CORONAVIRUS - Le somministrazioni non si effettueranno più alla Casa della Gioventù, ma al Palazzetto dello Sport vicino all'ospedale "Mazzoni"

Il Palazzetto dello Sport di Monticelli

Da sabato 13 marzo compreso, sarà il Palazzetto dello Sport di Monticelli la nuova sede in cui verranno somministrati i vaccini anti-Covid per i cittadini che risiedono nei territori ricompresi nel Distretto Sanitario di Ascoli.

Non più la Casa della Gioventù.
Pertanto, a partire da quella data, per la somministrazione del vaccino i cittadini prenotati dovranno recarsi al Palazzetto dello Sport di Monticelli (via degli Iris 13).

Coloro che hanno già effettuato la prenotazione e sono in attesa di sottoporsi alla prima dose di vaccino, o coloro che si sono già sottoposti alla prima dose di vaccino e sono in attesa di ricevere la seconda, dovranno pertanto recarsi presso il Palazzetto dello Sport di Monticelli per la vaccinazione.

Data e orario della prenotazione già effettuata restano dunque confermati, cambia soltanto la sede della vaccinazione che da sabato 13 marzo sarà il Palazzetto dello Sport di Monticelli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X