facebook rss

Centro revisioni Consav
dona 2.160 mascherine
alla Croce Rossa

ASCOLI - L'azienda conferma ancora una volta il proprio impegno sul fronte della solidarietà grazie al successo del progetto "Solidali e sicuri Consav al fianco della Croce Rossa"

Consav consegna le mascherine alla presidente della Croce Rossa di Ascoli, Cristiana Biancucci

Sono ben 2.160 le mascherine di tipo “ffp2” donate al comitato ascolano della Croce Rossa. Questo è stato possibile grazie all’encomiabile impegno di Consav (Centro revisioni con oltre 40 strutture consorziate) in favore della CRI, cui rinnova la propria vicinanza anche per il 2021.

Dalla prima ondata del virus, infatti, Consav ha sempre creduto nel quotidiano operato della Croce Rossa e dei suoi instancabili volontari.

Stavolta, grazie al progetto “Solidali e sicuri Consav al fianco della Croce Rossa” è stato possibile acquistare  presidi di protezione nella gestione dell’emergenza covid nel territorio piceno.

«Da parte di tutti i nostri volontari ringrazio Consav che continua a sostenere il servizio attraverso donazioni, che si concretizzano con l’integrazione di supporti sanitari di vario genere a seconda delle necessità manifeste – dice Cristiana Biancucci, presidente della Croce Rossa di Ascoli – perchè operare in sicurezza permette di rispondere in maniera tempestiva ed efficace alle richieste del territorio. Il nostro grazie si estende alla generosità dei clienti Consav che, attraverso le revisioni, hanno manifestato un concreto gesto di vicinanza».

Il progetto “Solidali e sicuri Consav al fianco della Croce Rossa” continuerà ed è finalizzato all’allestimento interno della nuova ambulanza che sarà acquistata dalla Croce Rossa di Ascoli.

Attualmente il contributo di un euro per ogni revisione effettuata ed è finalizzato al raggiungimento dell’importo per poter acquistare un ventilatore polmonare completo di bombola portatile.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X