facebook rss

Grottammare ricorda
le vittime innocenti delle mafie

ANCHE quest'anno al fianco di "Libera" per la "XXVI Giornata della memoria e dell'impegno". Domenica 21 marzo deposizione di un omaggio floreale presso il bene confiscato in zona San Francesco

Enrico Piergallini e Stefano Novelli

Anche quest’anno Grottammare parteciperà alla “Giornata nazionale della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie” giunta alla 26esima edizione.

Domenica 21 marzo, alle ore 10,30, prevista la deposizione di un omaggio floreale presso il bene confiscato situato in zona San Francesco, a cui presenzieranno il sindaco Enrico Piergallini e il consigliere comunale e provinciale Stefano Novelli, quest’ultimo anche a nome della Provincia di Ascoli.

La commemorazione inizia già sabato 20 marzo, nella sala consiliare di Palazzo Ravenna, con la proiezione dei nomi delle oltre mille vittime innocenti delle mafie.

La “XXVI Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie” è organizzata in tutto il territorio nazionale dalla rete di “Libera contro le mafie” e da “Avviso pubblico”. Il tema di quest’anno è “A ricordare e rivedere le stelle – Cultura e memoria”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X