facebook rss

Controlli anti covid rafforzati,
nel mirino anche
le strade extraurbane

PICENO - Altro giro di vite sulle misure di vigilanza. Nel mirino attività commerciali, assembramenti e uso della mascherina. In campo pattuglie di Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e delle varie Polizie Municipali dei Comuni

Con particolare attenzione nel weekend appena iniziato, si rafforzano i controlli delle Forze dell’ordine sul fronte covid.

La decisione, per garantire il rispetto delle normative di contenimento dell’epidemia covid, è stata presa dal comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica che si è riunito e che viene coordinato dalla Prefettura.

Ecco allora che saranno ancora più numerose sul territorio mezzi e divise di Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e delle varie Polizie Municipali dei singoli Comuni.

Nel mirino gli spostamenti (salvo quelli motivati da comprovate esigenze lavorative, di necessità o salute), i controlli presso le attività commerciali, l’uso corretto della mascherina, gli assembramenti.

Nei giorni prefestivi e festivi, e in prossimità delle feste di Pasqua, previsto anche un rafforzamento dei controlli sulle principali strade extraurbane.

 



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X