facebook rss

“Inventare la vita”,
il docufilm girato nel bosco

IL FESTIVAL "Marche Palcoscenico Aperto" propone un nuovo appuntamento con il Teatro Patalò. Domenica 28 marzo Luca Serrani e Isadora Angelini presentano il lavoro nato negli Usa

Giorni densi di appuntamenti i prossimi con il festival Marche Palcoscenico Aperto.

Un momento dell’evento

Domenica 28 marzo alle 21 su YouTube appuntamento con Teatro Patalò in Inventare la vitafilm-documentario girato in teatro, in spazi naturali e in luoghi abbandonati. Una compagnia di teatro lavora in assenza di pubblico dal vivo, una prova di necessità, un dialogo con la natura e con un teatro affollato di assenti.

Una trasmissione dal teatro nel bosco di Monte San Vito: “Inventare la vita”, autori e regia Luca Serrani e Isadora Angelini, è una serata di presentazione di un film realizzato a partire da uno spettacolo teatrale che andrà in onda contemporaneamente per il pubblico italiano e quello statunitense. Gli spettatori potranno prenotarsi per un dialogo tra il pubblico, gli artisti e gli organizzatori curato da Enrico Piergiacomi che avrà luogo il giorno seguente, lunedì 29 marzo (ore 18, per prenotazioni scrivere a info@teatropatalo.it).

“Inventare la vita” è il titolo del film-documentario su Tell Tale, un lavoro di creazione nato in seguito a un invito per un tour negli Usa, che vede gli autori in scena insieme ai loro figli. Un pezzo di vita, rimasto sull’orlo del futuro a un mese dal debutto, previsto in Oregon e California lo scorso aprile. Proprio attraverso l’incompiutezza l’arte può in qualche modo elevare il presente: sollevandolo dalla necessità della conclusione.

Visione gratuita sul canale YouTube di Teatro Patalò. Informazioni: info@teatropatalo.it, 338 3997613.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X