Quantcast
facebook rss

Formazione turistica
gratuita per il Piceno:
con il Bim ora si può

ASCOLI - Il rilancio del territorio continua con i corsi di "Animatore turistico" e "Operatore del marketing turistico". Iscrizioni aperte fino al 4 maggio
...

Sul fronte del rilancio turistico e culturale del Piceno, il Bim Tronto mette in campo una nuova opportunità: due corsi di formazione per “Animatore turistico” e “Operatore del marketing turistico”.

Durano 500 ore: 300 di teoria e 200 di pratica attraverso stage. L’obiettivo è formar figure qualificate con competenze tecniche per organizzare e condurre attività ricreative, culturali e di intrattenimento degli ospiti presenti nelle strutture turistiche.

Sono aperti massimo a 15 persone e 5 “uditori”, tra i 18 anni e i 64 anni che non partecipino ad altri percorsi di istruzione. Le lezioni iniziano lunedì 31 maggio, con modalità di didattica a distanza. Qualora ci fossero le condizioni per la didattica in presenza, si svolgerà nella sede del Bim Tronto, in via Alessandria ad Ascoli.

Le iscrizioni si chiudono martedì 4 maggio. La modulistica per la partecipazione al corso di formazione è scaricabile su https://www.imprendere.net/corsi/animatore-turistico-ap/


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X