facebook rss

“Indomiti amori”, spettacolo
per i bimbi del “Salesi”

SAN BENEDETTO - L'iniziativa dell'associazione "Dentro il sorriso" il 29 maggio al PalaRiviera. Sul palco la compagnia Teatro Viaggiante per donare il ricavato ai progetti a favore dei piccoli pazienti dell'ospedale di Ancona
...

A teatro per aiutare i bambini ricoverati all’ospedale “Salesi” di Ancona. È l’iniziativa dell’associazione “Dentro il sorriso”, che il prossimo 29 maggio alle 16 organizza uno spettacolo al PalaRiviera di San Benedetto.

Il PalaRiviera

Si tratta di “Indomiti amori“, tratto da Shakespeare, che verrà proposto dalla compagnia Teatro Viaggiante di Stefano Micheletti.

L’obiettivo è di destinare il ricavato alla realizzazione dei vari progetti e servizi svolti dai volontari della onlus: dalla presenza quotidiana (attualmente purtroppo ridotta a causa del Covid) nel reparto oncoematologico pediatrico del “Salesi” all’acquisto dei doni per i bimbi fino alle “gite del sorriso” con il pulmino che consente di trasportare gratuitamente i piccoli ospedalizzati insieme ai genitori a Padova, per effettuare l’eco-doppler trans-cranico.

Informazioni al numero telefonico 0735.1981595.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X