E stato prorogato il termine entro il quale i Comuni devono trasmettere l’elenco dei potenziali beneficiari delle Borse di studio per la scuola secondaria di 2°grado, per l’anno scolastico 2020- 2021.
Le nuove domande, dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12 dell’1 luglio.
Le domande devono essere redatte utilizzando l’apposito modello predisposto dalla Regione Marche e dovranno pervenire, a mezzo pec, comune.ascolipiceno@actaliscertymail.it. Con mail a protocollo@comune.ascolipiceno.it.
Solo in caso di assoluta impossibilità di utilizzare la posta elettronica, i moduli potranno essere consegnati a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Ascoli, in Piazza Arringo 7, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12, il martedì ed il giovedì dalle ore 15 alle ore 17. Allo stesso indirizzo si potrà inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno.
Le istanze dovranno essere compilate e corredate dal documento di identità del richiedente e dalla attestazione Isee, entrambi in corso di validità. Dovranno inoltre essere sottoscritte dal genitore dell’alunno o da chi ne esercita la potestà, da chi ha a carico lo studente beneficiario, o dallo studente stesso se maggiorenne. Tutto questo, pena la validità.
Si raccomanda di compilare il modulo di richiesta in modo corretto e leggibile in ogni sua parte ed, in special modo, di specificare correttamente l’Istituto scolastico frequentato dallo studente, fermo restando che qualora la richiesta risulti incompleta o irregolare, la stessa sarà esclusa.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero 0736.298875 dalle 8 alle 18 dal lunedì al venerdì o inviare una e mail all’indirizzo e.parissi@comune.ap.it.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati