facebook rss

Interruzione idrica del 18 maggio:
ecco tutti i comuni interessati

ACQUA - Per i lavori serviranno circa 12 ore. La chiusura non interesserà le zone servite dagli impianti di soccorso di Castel Trosino, Fosso dei Galli, Santa Caterina e le utenze allacciate all’acquedotto del Vettore

Il prossimo 18 maggio diversi comuni del Piceno e del Fermano saranno senza acqua. La Ciip spa lo aveva già annunciato (leggi qui) «per procedere ai lavori di collegamento delle varianti di una condotta dell’acquedotto del Pescara».

Sarà dunque necessario interrompere l’erogazione del servizio sulla linea del Pescara, per il tempo necessario stimato in circa 12 ore.

«I lavori inizieranno alle 6 di mattina con l’interruzione dell’erogazione per le utenze direttamente allacciate in adduzione, mentre – spiegano dalla Ciip – a partire dalle ore 9 si interromperà la fornitura idropotabile per le utenze servite da serbatoi, con previsioni di ripristino della funzionalità per le ore 21.

Le utenze servite dagli impianti di soccorso di Castel Trosino, Fosso dei Galli e Santa Caterina (questa nel Fermano, ndr) non verranno interessate dall’interruzione di erogazione idrica, così come le utenze allacciate all’acquedotto del Vettore».

ECCO I COMUNI INTERESSATI DALL’INTERRUZIONE IDRICA  

(clicca sull’immagine per ingrandirla)

(clicca sull’immagine per ingrandirla)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X