facebook rss

Ginnastica artistica,
due ascolane sul gradino
più alto del podio regionale

ASCOLI - Sono Susanna Tarli (10 anni) e Ginevra Caioni (8 anni), in gara per la società sportiva Asd Ginnastica nel campionato individuale "Silver". Ottimi piazzamenti anche per le altre giovanissime ginnaste Alissa Galeati, Sara Sabbatini e Iris Giaconi

Susanna Tarli e Ginevra Caioni

Un bel risultato per la società sportiva “Ads Ginnastica” di Ascoli al Campionato regionale individuale “Silver”.

La competizione, che si è svolta lo scorso weekend al palazzetto “Baldassarri” di Porto San Giorgio, ha visto salire sul gradino più alto del podio le giovanissime Susanna Tarli (10 anni) e Ginevra Caioni (8 anni), rispettivamente nella categoria “Allieve 3” ed “Allieve 1” del livello B3.
Ottimi piazzamenti anche per le altre atlete della società ascolana, Alissa Galeati (LB3 categoria “Allieve 3”), Sara Sabbatini (LC categoria “Junior 3″) e Iris Giacconi (LB categoria “Junior 1”).
«Nonostante abbiano ripreso da poco tempo gli allenamenti, a causa delle restrizioni per il Covid, le ginnaste hanno fatto delle bellissime prove», hanno commentato i responsabili della Asd Ginnastica, affiliata alla Federazione ginnastica italiana ( Fgi)  e che si avvale di insegnanti di grande esperienza come Rosito Scaramucci, Ugo Ambrosi, Luigi Pagliacci, Francesca Gagliardi e Michele Massari.

A fine giugno, tutte le atlete parteciperanno al campionato nazionale che si terrà a Rimini.

 

Francesca Gagliardi, Susanna Tarli, Ginevra Caioni, Alissa Galeati, Luigi Pagliacci

 

Da sinistra Francesca Gagliardi, Susanna Tarli , Ginevra Caioni , Alissa Galeati, Luigi Pagliacci


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X