facebook rss

Scelgo Spa,
imperdibili promozioni in arrivo
per festeggiare
i 36 anni di attività

IN OCCASIONE del suo trentaseiesimo compleanno, dal 10 al 23 maggio l’azienda leader del settore cash and carry propone una serie di interessanti giornate commerciali con sconti e omaggi dedicati agli oltre 25.000 clienti tra commercianti, negozi specializzati, pubblici esercizi, grandi utilizzatori e titolari di partita Iva

Sconti, promozioni e tante sorprese in arrivo per i clienti di Scelgo Spa, l’azienda leader del settore cash and carry tra Marche, Abruzzo e Molise che nei prossimi giorni si appresta a compiere ben 36 anni di attività.

Un traguardo importante, di quelli che non capita certo tutti i giorni di raggiungere, per una fiorente realtà imprenditoriale che fin dalle prime aperture ha saputo conquistare la fiducia dei clienti grazie alla grande attenzione ai loro bisogni e a un carattere decisamente innovativo in grado di adeguarsi alle diverse esigenze del mercato.

Con oltre 25.000 clienti tra commercianti, negozi specializzati, pubblici esercizi, grandi utilizzatori e possessori di partita Iva e quasi 20.000 articoli a disposizione, Scelgo Full Service è il risultato di una perfetta integrazione tra il canale cash & carry e il servizio di consegna, tra il negozio fisico e il mondo digitale, con una vasta gamma di servizi volti a “facilitare il lavoro dei clienti”.

In occasione del 36° compleanno, dal 10 al 23 maggio Scelgo Spa propone una serie di imperdibili iniziative per festeggiare al meglio le trentasei candeline. Le prime date da segnare sul calendario sono quelle di martedì 11 e 18 maggio, dedicate agli omaggi nel segno della GoBag contenente una selezione di prodotti a cura di Scelgo Spa e dello spumante della cantina Velenosi, fino a esaurimento scorte.

Giovedì, poi, sarà la volta degli sconti e dei prezzi stracciati garantiti dai “super pazzi straordinari” del 13 e del 20 maggio, mentre nelle giornate del 14 e del 21 maggio sarà possibile usufruire di un buono sconto immediato di 25 euro a fronte di spese superiori a 250 euro.

E non finisce qui: nelle due settimane di festeggiamenti non mancheranno certo altre offerte e promozioni dedicate ai clienti Scelgo, per ripagare la fiducia dimostrata nei confronti dell’azienda da 36 anni a questa parte, compresi gli ultimi mesi di emergenza sanitaria, in attesa di scrivere insieme nuovi capitoli di una storia fatta di passione, impegno e innovazione.

 

www.scelgofullservice.com

(articolo pubbliredazionale)

Il punto vendita di San Benedetto

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X