facebook rss

Ascoli: per Caligara e Cangiano
arriva la chiamata azzurra

SERIE B - Conquistata la salvezza con il Picchio, il centrocampista classe 2000 e l'attaccante del 2001 tornano per fine prestito rispettivamente al Cagliari e al Bologna. Con l'Under 20 di Bollini affronteranno in amichevole la Nazionale maggiore e quella di San Marino

Caligara

 

Due bianconeri convocati nella Nazionale Under 20. Si tratta di Fabrizio Caligara e Gianmarco Cangiano che sono stati chiamati dal tecnico federale Alberto Bollini per uno stage che si svolgerà al Centro di preparazione olimpica di Tirrenia (Pisa) dall’1 al 5 giugno.

Cangiano

Giorni in cui sono in programma due test amichevoli: sabato 5 giugno alle ore 11 con la Nazionale maggiore al Centro tecnico di Coverciano e domenica 6 giugno alle ore 18 con la Nazionale A di San Marino allo stadio di Serravalle.

Una bella soddisfazione per i due giocatori che hanno dato il loro contributo per il raggiungimento della salvezza del Picchio. Caligara (classe 2000) e Cangiano (2001) dopo l’esperienza in bianconero, dove erano in prestito, dall’1 luglio rientrano alle loro società di appartenenza: Caligara al Cagliari e Cangiano al Bologna. Il primo ha buone probabilità di restare a far parte del gruppo che affronterà il prossimo campionato di Serie A.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X