facebook rss

Il prefetto De Rogatis incontra
il presidente della Provincia

ASCOLI - Durante la visita sono stati affrontati temi come la ripartenza dopo la fase critica della pandemia, la ricostruzione post sisma e la gestione del Recovery Fund che vedrà anche gli enti locali protagonisti

Il prefetto De Rogatis con il presidente della Provincia di Ascoli Fabiani

Continua il ciclo di incontro tra il nuovo prefetto di Ascoli Carlo De Rogatis e le principali autorità territoriali.

Ribadite collaborazione e sinergia per la ripartenza e la crescita del territorio tra De Rogatis ed il presidente della Provincia di Ascoli Sergio Fabiani. 

Si è trattato di un incontro proficuo e cordiale che ha avuto al centro numerosi temi come la ripartenza dopo la fase critica della pandemia, la ricostruzione post sisma e la gestione del Recovery Fund che vedrà anche gli enti locali protagonisti.

Il prefetto ha ribadito l’impegno nei molteplici ambiti di competenza e la collaborazione da sempre incisiva tra le due istituzioni, esprimendo il suo apprezzamento per la coesione della comunità locale animata da principi di solidarietà, laboriosità e rispetto della legalità.

Da parte sua il presidente Fabiani ha dato il benvenuto al prefetto ringraziandolo per la disponibilità e la preziosa azione, unitamente a tutte le autorità, in questo delicato momento di straordinaria emergenza. Infine, ha rinnovato la volontà della Provincia a promuovere le migliori sinergie per lo sviluppo e la crescita del territorio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X