Quantcast
facebook rss

Covid, nessun nuovo caso
nelle Marche: non accadeva
dal 3 agosto 2020

CORONAVIRUS - Zero contagi rilevati nelle ultime 24 ore su 309 tamponi analizzati nel percorso nuove diagnosi. Il governatore Acquaroli: «Iniziamo la settimana con una bella notizia, da oggi entriamo anche in zona bianca». L'assessore Saltamartini: «Cerchiamo di mantenere questo prezioso patrimonio»
...

COVID-CORONAVIRUS-ARCHIVIO-ARKIV-17-325x207

 

Dopo quasi un anno, nessun nuovo contagio da covid nelle Marche. E’ quanto comunica il Servizio Sanità della Regione oggi lunedì 20 giugno, dopo l’esame nelle ultime ventiquattr’ore di 812 tamponi: 309 nel percorso nuove diagnosi (di cui 87 screening con percorso antigenico) e 503 nel percorso guariti.

Non accadeva dal 3 agosto 2020 che nelle Marche non ci fossero nuovi casi di covid.

Esprime soddisfazione anche il governatore Francesco Acquaroli: «Iniziamo questa settimana con una bella notizia – scrive sul suo profilo Facebook – oggi nella nostra regione non sono stati registrati casi positivi al covid, questo non accadeva dallo scorso 3 agosto. Vi ricordo anche che da oggi le Marche entrano in zona bianca».

Anche l’assessore regionale alla Sanità Filippo Saltamartini ha commentato il dato: «Cerchiamo di mantenere questo prezioso patrimonio affinché i 18 mesi di pandemia possano essere considerati il passato. Investire un po’ della nostra diligenza non ha prezzo».

 




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X