Quantcast
facebook rss

Dipingi il borgo e aiuti l’Avis

CUPRA MARITTIMA - Domenica 27 giugno dalle 17 in Piazza Unità d’Italia evento organizzato dalla sezione locale insieme all'Arca dei Folli. Un concorso pittorico per bimbi e ragazzi tra i 6 e i 16 anni
...

L’Avis di Cupra e l’associazione Arca dei Folli, con il patrocinio del Comune, organizzano il concorso pittorico “AVISta il Borgo”.

L’evento si svolgerà domenica 27 giugno dalle 17  in Piazza Unità d’Italia, nelle adiacenze del monumento dedicato al donatore. Il concorso prevede la selezione di 40 opere che verranno eseguite dal vivo dai partecipanti, dalle quali verranno poi decretati i vincitori dei tre premi assegnati dalla commissione giudicatrice.

Il concorso si rivolge a bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 e 16 anni ed avrà come tema principale la riproduzione dal vivo del Borgo di Marano con elementi riconducibili alla donazione di sangue. Ad ogni partecipante saranno consegnati i materiali per la realizzazione del disegno.

Per partecipare è necessario provvedere all’iscrizione gratuita entro il 25 giugno compilando il form disponibile presso il laboratorio di pittura Arca dei Folli in via Trento o nella sede Avis in corso Vittorio Emanuele. Le iscrizioni possono pervenire anche a mezzo telematico utilizzando i seguenti indirizzi di posta elettronica: annunzia.fumagalli1@gmail.com, aviscupramarittima@libero.it.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X