Si è svolta ieri mattina l’Assemblea Ordinaria dei Soci di Uni.Co. Confidi che ha deliberato con soddisfazione il Bilancio 2020.
Sempre nella stessa assemblea si è provveduto alla nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione. A seguito delle fusioni intervenute negli ultimi mesi sono entrate nel CdA gli esponenti delle due cooperative incorporate (Fidimpresa Umbria s.c. e Rete Credito Marche Ascomfidi s.c) mentre la giunta della Regione Marche ha provveduto alla nomina del presidente del Consiglio di Amministrazione e del presidente del Collegio sindacale per il triennio 2021-2023 indicando nelle persone di Maurizio Paradisi, presidente del Consiglio di Amministrazione e Leonardo Gentile, presidente del Collegio sindacale.
Per Paradisi si tratta di una riconferma: «Sono molto onorato per essere stato nominato per il secondo mandato dalla Regione Marche che ringrazio per la fiducia che mi ha concesso – sottolinea il presidente – continuerò a lavorare con lo stesso impegno che ha caratterizzato i miei primi tre anni di mandato con l’obiettivo principale di stare vicino alle piccole e medie imprese e agevolarne l’accesso al credito per favorirne lo sviluppo».
Il direttore generale Paolo Mariani ha ringraziato i soci per l’apprezzamento dei risultati raggiunti e si è congratulato con il presidente del Consiglio di Amministrazione Maurizio Paradisi e il Presidente del Collegio sindacale Leonardo Gentile per le nomine intervenute.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati