Quantcast
facebook rss

Pink & Blue, un salone organico
all’insegna del benessere

CASTEL DI LAMA - Simona Campanelli e Giorgio Gaspari presentano la loro innovativa proposta di parrucchieria, che oltre a prendersi cura dei capelli punta a ritrovare il giusto equilibrio del corpo e della mente. Il segreto? Prodotti made in Italy, di alta qualità e naturali al 100%
...

 

Con le riaperture delle ultime settimane e l’avvento della bella stagione, anche Pink & Blue scalda i motori e si prepara a un’estate da vivere con un look in linea con le ultime tendenze grazie una formula “green” vincente e ben collaudata.

Da cinque anni a questa parte, infatti, Simona Campanelli e Giorgio Gaspari – i due titolari del salone di Castel di Lama – hanno sposato una vera e propria filosofia di vita per la loro attività, proponendo alla clientela una linea di prodotti organici e biodinamici che promettono di prendersi cura dei capelli e della cute in maniera naturale, abbinando alla perfezione l’aspetto estetico a un ritrovato e autentico benessere interiore.

«Nel nostro salone – racconta Simona – stiamo portando avanti già da qualche tempo una cosmesi all’avanguardia basata su prodotti e componenti particolarmente ricercati, molto più simile al concetto di centro benessere che a quello di parrucchieria tradizionale».

L’obiettivo? Arrivare presto al livello di una vera e propria head spa, ossia un centro specializzato per la cura di cute e capelli all’interno del quale ritrovare l’equilibrio psicofisico dell’intero organismo grazie a dei trattamenti specifici e naturali al 100%.

Per poter raggiungere al più presto un traguardo di questa portata, Pink & Blue si affida ai prodotti targati Oway, un’azienda tutta italiana presente nei più importanti saloni di tutto il mondo che con il suo contributo tutto al naturale stimola i professionisti di ogni angolo del pianeta a coltivare la propria identità attraverso una linea organica e altamente innovativa.

«I nostri prodotti – spiega Giorgio – sono realizzati a partire da erbe, che una volta distillate in corrente di vapore diventano oli essenziali, idrolati ed estratti naturali. Non contengono parabeni e petrolati, e lo stesso vale per siliconi, filtri Uv e nichel.

Inoltre, lavoriamo nel pieno rispetto dell’ambiente, un altro aspetto di cui andiamo particolarmente orgogliosi: crediamo in un salone sostenibile e plastic free, un principio che l’azienda ci aiuta a perseguire attraverso dei contenitori realizzati a partire da legno, carta e vetro riciclati».

Uno stile di vita, quello promosso dal salone Pink & Blue, racchiuso in un pratico “menù” al cui interno Giorgio e Simona mettono in mostra la loro innovativa idea di parrucchieria.

All’interno del menù, un ruolo chiave è svolto dall’hydro-dhara, un trattamento specifico in grado di alleviare lo stress, la stanchezza e il sistema nervoso migliorando al tempo stesso le condizioni di cute e capelli.

«La nostra idea di cosmesi – precisano Giorgio e Simona – agisce dall’interno, riuscendo a intervenire con efficacia anche sulla psiche oltre che sul capello. Merito di prodotti validi e altamente rilassanti, in grado di agire non solo a livello di pulizia e freschezza, ma ristabilendo anche la microcircolazione interna e il ph naturale».

Il logo della famiglia Gaspari, parrucchieri dal 1918

Esperienza – tra le altre cose, la famiglia di Giorgio è attiva da oltre un secolo nel settore della parrucchieria – professionalità e competenza sono gli ingredienti principali delle ricette targate Pink & Blue, che in un menù tutto al naturale abbina i principi della stilistica tradizionale a degli strumenti di lavoro perfettamente ecocompatibili, dando vita a un ampio ventaglio di proposte che comprende trattamenti per il viso e per il corpo da applicare anche in funzione del calendario lunare – i cui influssi, oltre che sulle piantagioni e sul livello del mare, agiscono parzialmente anche sul nostro organismo – senza dimenticare ovviamente la linea tutta al maschile, che oltre ai prodotti per la cura quotidiana comprende anche dei trattamenti specifici per contrastare la caduta dei capelli.

Un benessere a 360 gradi, insomma, da ricercare sulla virtuosa via dell’organico. Per saperne di più è sufficiente fare un salto nel salone di Castel di Lama, in contrada Cerreto, aperto con orario continuato dal martedì al sabato dalle 8,30 alle 20,30.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri 0736.812695 – 339.7229340 – 329.6519617.

 

(articolo pubbliredazionale)

 






© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X