Quantcast
facebook rss

Ciannavei srl,
esperienza e professionalità
per impianti di alta qualità

ASCOLI - La storica azienda del territorio, attiva nel settore della termoidraulica da oltre 50 anni, è al fianco delle famiglie nell’esecuzione dei lavori previsti dal super bonus. Ristrutturazione ed efficientamento energetico per una riqualificazione a regola d’arte
...

Con i super bonus introdotti dal decreto Rilancio dello scorso anno che promettono di portare una ventata d’aria fresca nelle case di migliaia di italiani, sono numerosissimi anche nel Piceno i residenti che in questi ultimi mesi stanno facendo ricorso agli incentivi statali per ristrutturare la propria abitazione.

La sede di via dell’Aspo, 50

D’altra parte, occasioni del genere non capitano tutti i giorni. Proprio per questa ragione, in casi come questo è necessario affidarsi a dei validi professionisti che possano garantire conoscenze e competenze adeguate a una ristrutturazione che, in un certo senso, è destinata a rivoluzionare l’esperienza domestica e lo stile di vita degli anni a venire.

In questo senso, la Ciannavei Srl, azienda leader del settore degli impianti termoidraulici, vanta oltre 50 anni di esperienza maturata nel corso di uno splendido viaggio professionale che, a partire dalla lungimiranza e dallo spirito imprenditoriale del fondatore Giuseppe, di tappa in tappa continua a regalare grandi soddisfazioni a clienti, partner e personale dell’azienda.

Sorta nell’ormai lontano 1968, la società ascolana rappresenta infatti uno dei punti di riferimento della termoidraulica nel panorama nazionale, potendo contare sulla fiducia di enti pubblici e privati di tutta Italia guadagnata grazie a degli elevatissimi standard di qualità.

Seguendo il principio della diversificazione e della flessibilità, due storici capisaldi dell’azienda, nei primi anni ’80 la Ciannavei Srl riesce a collocarsi con successo nell’emergente segmento delle reti gas metano occupandosi della realizzazione di ampi tratti dell’impianto cittadino di Ascoli e di altre importanti realtà del centro Italia, per poi trovare nuova linfa nella gestione impiantistica a cavallo tra gli anni ’90 e i primi Duemila.

Forte di un invidiabile bagaglio tecnico e professionale arricchito anno dopo anno, Ciannavei Srl rappresenta il partner ideale sia per la realizzazione di impianti tecnologici che per la produzione e gestione di energia prodotta da fonti rinnovabili. I tecnici dell’azienda sono altamente specializzati nella progettazione, realizzazione, manutenzione e gestione chiavi in mano di impianti tecnologici meccanici ed elettrici, occupandosi contestualmente della gestione del calore, della ristrutturazione e della manutenzione di centrali termiche, come anche della realizzazione di reti gas metano e gpl e della bonifica, igienizzazione e sanificazione degli impianti idrico-sanitari e di condizionamento.

Progetto di riqualificazione tecnico-normativa dell’impianto termico di un condominio

Una squadra esperta e preparata a 360° che, tra le altre cose, è pronta ad accogliere nuove leve: proprio in questi giorni, infatti, l’azienda è alla ricerca di operai idraulici qualificati da poter inserire in organico.

D’altra parte, per la ristrutturazione e l’efficientamento energetico delle abitazioni del Piceno sono settimane decisamente calde. Quale migliore occasione, dunque, per sperimentare la ricetta del successo di Ciannavei Srl, che dal 2007 progetta e riqualifica impianti centralizzati e condominiali assicurando risultati tangibili dal punto di vista del risparmio energetico?

Una scelta di cui sarà difficile pentirsi: l’ambiente ringrazia, e con lui tantissime famiglie del Piceno che hanno già scelto di affidarsi alla competenza di un’azienda certificata e altamente specializzata.

Per ulteriori informazioni e per richiedere un preventivo gratuito è possibile contattare i numeri 0736.352120 e 0736.42678, l’indirizzo e-mail info@ciannavei.biz o, in alternativa, visitare il sito Internet ciannavei.it e la pagina Facebook dell’azienda.

 

(articolo pubbliredazionale)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X