Quantcast
facebook rss

Mastronunzio, 42 anni
giocherà nella Maceratese

CALCIO - L'attaccante è a disposizione di mister Nocera per il campionato di Promozione. Nel 2003-2004 fu bianconero dell'Ascoli in B, prima ancora aveva giocato nelle Fermana e, successivamente, ha indossato a lungo la maglia dell'Ancona
...

 

mastronunzio

Mastronunzio con la sua nuova maglia

L’attaccante Salvatore Mastronunzio, 42 anni tra pochi giorni, non si arrende ed ha ancora fame di gol. E’ stato infatti ingaggiato dalla Maceratese, con cui disputerà il prossimo campionato di Promozione agli ordini di mister Nocera.

“Oltre cento reti realizzate nei professionisti tra Serie B e Lega Pro. Una grinta di chi vuole ancora dimostrare tanto. Un vero numero nove, uno di quelli capaci di coinvolgere il grande pubblico e di esaltarsi in grandi piazze. Salvatore Mastronunzio alias “la vipera” è della Maceratese – comunica in una nota la società biancorossa – con Nocera ha già vinto il campionato di Promozione con l’Ancona”.

Mastronunzio, toscano di Empoli, nelle ultime stagioni ha giocato con il Montefano in Eccellenza e nel corso della sua lunga carriera ha militato in numerose squadre di Serie B e Serie C. E’ stato anche bianconero dell’Ascoli in B nella stagione 2003-2004 (24 presenze e 2 gol), e nelle Marche ha vestito pure le maglie dell’Ancona (in C e B dal 2007 al 2010 e più recentemente nei dilettanti) e della Fermana nel 2002-2003 nella vecchia C1.

 

Incredibile Cacia: l’ex bomber del Picchio ha ancora voglia di gol


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X