Quantcast
facebook rss

Elezioni, ad Arquata corrono in due:
è sfida tra Franchi e De Marco

VERSO IL VOTO - Alle amministrative di ottobre l'attuale sindaco facente funzioni se la vedrà con il consigliere di maggioranza che ha deciso di scendere in campo formando una propria lista. Ecco tutti i nomi dei candidati
...

Elezioni amministrative di ottobre, ad Arquata è sfida tra Michele Franchi e Piergiorgio De Marco. Il primo è l’attuale sindaco facente funzioni, già vice di Aleandro Petrucci (scomparso di recente) di cui raccoglie idealmente l’eredità.

Un’immagine di Arquata

Il secondo, invece, è un consigliere di maggioranza che ha deciso di scendere in campo formando una propria lista, chiamata “Ricostruiamo Arquata“, e di cui fanno parte Aldo Amadio, Vittorio Camacci, Giovanni Celani, Silvio Ciampanella, Giambattista Leonardi, Massimiliano Merlonghi, Celeste Paci, Gianmarco Petrucci, Alessandra Pusceddu, Alessandro Trenta.

La lista di Franchi si chiama “Uniti per Arquata” e vede schierati Luisa Angelucci, Serena Camacci, Luciano Celani, Francesco De Angelis, Leonardo Gabrielli, Luigi Lauri, Davide Marini, Sandro Onesi, Andrea Paci e Maurizio Paci.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X